Chi siamo

DIGITEC ELECTRIC SRL nasce nel 2007 da un idea di 3 amici, che insieme con 20 anni di esperienza alle spalle, hanno dato vita ad una  piccola realtà produttiva, nel settore impiantistico e di  automazione civile ed industriale.

Con il passare degli anni uno dei soci decide di lasciare la DIGITEC ELECTRIC, mentre Daniele e Giovanni hanno visto, lavorando, che c’erano ancora le potenzialità per poter fare qualcosa di buono e di far crescere la propria attività, entrando fortemente in tutti i settori, civili ed industriali.

Nel 2011 la DIGITEC ELECTRIC comincia a crescere e viene a far parte della nostra azienda Nicola ed insieme a lui ci siamo specializzati negli impianti di ricezione TV e SATELLITARE.

Nel 2012 la DIGITEC ELECTRIC è cresciuta ancora, assumendo Giuliano ed Egizio, due ragazzi con tanta voglia di fare e con un pacchetto tecnico all’altezza di ogni situazione.

Noi, insieme al nostro staff abbiamo creato un’ azienda fatta di persone, al servizio del cliente con disponibilità e competenza, pronti a soddisfare e creare qualsiasi esigenza in campo elettrico.

La DIGITEC ELECTRIC in oltre si avvale , di professionisti specializzati nel loro settore per lavorazioni complementari, come opere murarie, impianti idraulici e progettazione edilizia, che svolgono il proprio lavoro con serietà e professionalità.

Nel 2015 altri cambiamenti per la nostra azienda, lo spostamento da via delle Ville Segromigno in monte, a Via Don Emilio Angeli a Segromigno in Piano. E il cambiamento di personale, Giuliano con grande rammarico ci ha lasciati e Nicola, con Niki e Daniele.

Negli anni ancora cambiamenti di personale assumendo e perdendo altre figure importanti per la nostra azienda.

Nel 2020 di nuovo un’ altro spostamento per mancanza di spazio da Via Don Emilio Angeli a Segromigno in Piano a Via della pace a Montecarlo dove abbiamo a disposizione uno stabile di circa 600 Mt quadrati, per fare quadri elettrici di dimensioni maggiori e per poter costruire anche meccanicamente macchinari industriali.

.

I commenti sono chiusi.